Gli appuntamenti di SCR dedicati alle dinamiche organizzative e alla gestione delle risorse umane continuano con “Cantieri di Felicità“, il workshop di SCR che si terrà il 5 dicembre presso Artificerie Almagià a Ravenna.
Con questo secondo incontro entriamo nel mondo della consulenza organizzativa e vogliamo parlarvi di come innescare dei processi di potenziamento del business partendo dalle dinamiche relazionali all’interno dell’azienda. La nostra esperienza con professionisti e imprese ci ha infatti insegnato come l’ascolto, il coinvolgimento e la condivisione di significati permettono di attivare il reale potenziale delle persone in azienda, migliorando le dinamiche interne e le prestazioni non solo individuali, ma anche di tutta l’organizzazione. La trasformazione di un’azienda parte prima di tutto dal coinvolgimento delle persone al suo interno e dalla volontà di mettere in discussione le abitudini e le dinamiche consolidate per esplorare nuove e più efficaci modalità di lavoro.
Benessere, bellezza, felicità sono le parole chiave che ci guideranno in questo workshop e che saranno il filo conduttore dei cinque interventi che vedremo sul palco. Anche in questa occasione, a darci il loro contributo saranno relatori di settore, esperti di risorse umane e professionisti che ogni giorno si interfacciano con aziende e lavoratori e operano sul campo per migliorare le dinamiche organizzative; non mancherà inoltre il punto di vista di chi ha vissuto dall’interno processi di trasformazione nella propria azienda ed è stato coinvolto come “Attivatore di Successo” in processi di analisi e miglioramento delle dinamiche organizzative.
Diversi saranno gli argomenti che i relatori affronteranno in questo workshop, dall’importanza dell’ascolto e del coinvolgimento delle persone in un circolo virtuoso, a quali caratteristiche rendono efficace un percorso formativo, dal potenziamento delle competenze individuali alla gestione del benessere organizzativo.
Scoprite tutti gli interventi e i relatori nel programma completo dell’evento.
È possibile accedere all’evento “Cantieri di Felicità” solo su invito.
Esprimi il tuo interesse a partecipare scrivendo a info@scrconsulenza.it
o contattando la segreteria organizzativa al 342 3061430
Potremo così riservarti un posto e ti invieremo un ticket personalizzato per l’ingresso all’evento.
Nessun commento