Dopo il primo workshop di SCR “Selezione a Gravità Zero“, con cui abbiamo dato il via ad una serie di eventi dedicati alle risorse umane, il 5 dicembre siamo tornati con  “Cantieri di Felicità“. Un appuntamento che ha riempito Artificerie Almagià, luogo scelto come simbolo di cambiamento, rinascita e bellezza, di circa 150 imprenditori, manager e professionisti interessati ad approfondire tematiche di miglioramento organizzativo e gestione del personale. Questo infatti è stato il focus principale di “Cantieri di Felicità”: riflettere su come benessere e coinvolgimento dei lavoratori siano elementi fondamentali per il cambiamento organizzativo e forti leve di sviluppo per l’azienda.
Attraverso i cinque interventi tenuti da professionisti coinvolti in processi di trasformazione o esperti di consulenza, i partecipanti sono stati accompagnati in un percorso che, partito dall'”infelicità” in azienda, ha toccato vari aspetti del benessere organizzativo fino ad elevarsi verso la necessità di trasformare in un “giardino” gli ambienti che viviamo quotidianamente.

Un percorso che è stato possibile seguire anche online, tramite un social streaming che ci ha permesso di condividere in diretta i contenuti, le emozioni e gli spunti emersi durante gli speech.
Recuperiamo ora i momenti migliori dell’evento, per rivivere insieme quella bella giornata.

Lo Storify di SCR dedicato a “Cantieri di Felicità”

Con “Cantieri di Felicità” si chiude la stagione di eventi 2019, ma torneremo presto nel 2020 con tante novità per continuare ad approfondire temi legati alle risorse umane e condividere con voi le nostre esperienze con aziende e professionisti. Continuate a seguirci con l’hashtag ufficiale #scrnetworking per essere sempre aggiornati.

Post correlati

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This

Share this post with your friends!