Dopo il percorso di Formazione Manageriale che ci ha tenuti occupati in aula nella prima parte dell’anno, SCR è tornata attiva sul fronte degli eventi dedicati a imprese e lavoratori con tante novità.
La prima di queste è stato il rinnovo dei cicli formativi, attravero due format specifici che hanno dato vita a #SCRnetworking ed #SCRedu. Sono stati poi lanciati subito i nuovi appuntamenti della serie di eventi previsti nella stagione professionale 2019-2020.
Il primo appuntamento, quello a cui abbiamo assistito solo pochi giorni fa con grande successo, “Selezione a Gravità Zero”, è stato dedicato al mondo delle Risorse Umane e del recruitment.
Con l’evento del prossimo 5 dicembre, invece, concluderemo l’anno dedicandoci al mondo della consulenza organizzativa con un interessante punto di vista, che anticipiamo col titolo “Cantieri di Felicità” e di cui parleremo meglio nei prossimi giorni.
Ma torniamo a noi: l’evento dello scorso 11 ottobre è stato un vero e proprio appuntamento “sotto le stelle”, vista la bellissima location in cui si è svolta, ma anche “con le stelle”, visti i relatori di settore, i loro suggestivi spunti di riflessione e viste le sorprese che SCR ha riservato al suo pubblico, presente in sala e online.
Sì, online. Perché l’evento si svolgeva in contemporanea anche grazie ad un social streaming che ha tenuto impegnati tutti i protagonisti della giornata, per un risultato a dir poco intenso e divertente.
Eccolo riassunto per tutti coloro che aspettavano di rivederla, oppure che non sono riusciti ad essere con noi in quel momento e vorrebbero riviverlo.
Lo Storify di SCR dedicato a “Selezione a Gravità Zero”
A questo punto non mi resta che raccomandarvi di continuare a seguirci con l’hashtag ufficiale #SCRnetworking per scoprire tutti i particolari delle novità che SCR ha messo in cantiere per aziende, manager e professionisti in crescita… e di mettere in playlist la canzone che ci ha tenuti compagnia durante il live twitting “tra le stelle”.
Nessun commento