Per tutte le realtà del mondo sanitario che sono alla ricerca di professionisti specializzati, abbiamo creato la divisione MediCare, nata dalla partnership con la piattaforma di placement in ambito medico DoctorsWork!.

Nel percorso selettivo, MediCare unisce la specializzazione di SCR nella selezione di personale al network di   DoctorsWork!, attivo all’interno della comunità medica nazionale, per sviluppare un servizio di ricerca e selezione specifico per l’ambito sanitario.

Il nostro percorso di selezione offre garanzie metodologiche per i candidati e per le aziende.

Grazie all’analisi di fattibilità, che valuta le caratteristiche richieste e le condizioni offerte dalle aziende, pubblichiamo solo opportunità professionali che valorizzano la professione medica e quella degli altri professionisti del mondo sanitario.

Alle aziende garantiamo la valutazione di aspetti attitudinali, motivazionali, reputazionali e di competenza dei candidati, indagati anche attraverso colloqui tecnici e test certificati, per rilevare tutti quegli elementi imprescindibili per l’inserimento e la positiva condotta in azienda.

Cura la selezione del tuo personale