Sin dalla nascita di SCR, abbiamo ampliato e perfezionato i nostri servizi per rispondere in maniera sempre più completa alle esigenze delle aziende durante le fasi di cambiamento e nella gestione delle risorse umane. Per questo, al servizio di ricerca e selezione si sono rapidamente affiancati progetti di consulenza e percorsi formativi.
In questi 15 anni, la Consulenza e la Formazione si sono strutturate sempre di più, fino a diventare delle proprie business unit a sè stanti ed elementi fondamentali nella proposta di valore di SCR. Ecco perchè abbiamo deciso di creare un brand a loro dedicato, SCR Consulenza e Formazione, che comprenderà i progetti che aiutano le aziende a migliorare la propria struttura organizzativa interna e a far accrescere le competenze dei collaboratori.
” L’Omino stilizzato è il vero brand di SCR.” – dice Stefania Suzzi, fondatrice di SCR e consulente esperta in progetti di analisi organizzativa e nell’organizzazione di percorsi formativi – “Nella nuova versione gli abbiamo solo cambiato abito: dal rosso – recruiter, appassionato cacciatore di talenti, all’azzurro – consulente, riflessivo e trasparente come piace a noi”.
I progetti di SCR Consulenza e Formazione
Nonostante il cambio del brand, rimarranno invariate le caratteristiche che hanno sempre contraddistinto SCR nei suoi progetti di consulenza e formazione, creati con un approccio che noi definiamo “sartoriale“, perchè pensati, progettati e “cuciti” sulle reali esigenze e sulle caratteristiche specifiche di ogni azienda.
Ma cosa può fare SCR Consulenza e Formazione per imprese e professionisti?
Sul nostro sito www.scrconsulenza.it potete già avere un assaggio delle nostre proposte, ma nelle prossime settimane dedicheremo una serie di interessanti approfondimenti per spiegarvi quali sono e a quali necessità rispondono i nostri servizi di consulenza, quali tematiche trattiamo durante i percorsi formativi e in che modo sono stati aggiornati per adattarsi alle nuove esigenze e modalità del mercato del lavoro.
Se volete saperne di più, continuate a seguirci!
Nessun commento