ivermectin
ivermectina compresse

Se sei una persona in cerca di opportunità professionali o un’azienda che necessita supporto nella gestione di percorsi selettivi e nella valutazione e profilazione dei candidati, il nostro percorso selettivo è dedicato a te.

I nostri clienti vogliono un percorso di selezione che influisca positivamente sulla loro reputazione e l’immagine della loro azienda, ecco perchè il nostro processo selettivo si caratterizza per una particolare attenzione al contesto organizzativo e alla cura del candidato. Ogni persona incontrata durante il percorso di selezione è un possibile ambasciatore dell’esperienza che ha vissuto; l’esperienza, al di là dell’esito, influenzerà le aspettative e alimenterà le fantasie circa l’attenzione che le nostre aziende clienti, affidandosi a noi, riservano alla qualità dei rapporti con i collaboratori fin dalle prime fasi di contatto. Sappiamo che il nostro comportamento può influire sull’immagine del cliente e sulla sua reputazione e ci muoviamo di conseguenza.

I nostri servizi di selezione

La Selezione SCR

Il percorso unisce competenze nella valutazione dei profili professionali, ricerca attiva di candidati in linea con i requisiti, questionari psicoattitudinali e colloqui di valutazione approfonditi. È strutturato in tre fasi, con diversi step selettivi, pensato per indagare vari aspetti delle competenze e delle potenzialità dei candidati ed individuare figure che meglio rispondono alle esigenze aziendali. Il percorso unisce competenze nella valutazione dei profili professionali, ricerca attiva di candidati in linea con i requisiti, questionari psicoattitudinali e colloqui di valutazione approfonditi.

E inoltre…

Analisi delle attitudini di base dei candidati, ideale per cambi di ruolo o primo inserimento lavorativo.

Colloqui di approfondimento e valutazione psicoattitudinale di candidati precedentemente selezionati dall’azienda.

Colloqui di gruppo con prove pratiche e roleplay per valutare competenze sociali, di leadership e di problem solving operativo e strategico.

Recruiting di candidati in linea con le esigenze aziendali, tramite head-hunting,
ricerca attiva e valutazione preliminare.

Ogni realtà è differente e ha esigenze specifiche e particolari, ecco perchè ogni percorso selettivo viene strutturato sulla base delle reali necessità, concordando sin dall’inizio insieme modalità, tempi e aspetti oggetto di valutazione.

Aziende e professionisti hanno inoltre necessità sempre nuove, in continua evoluzione di pari passo con i cambiamenti del mercato del lavoro. A queste necessità rispondono i nostri Progetti Speciali di Selezione, costruiti ad hoc sulla base di particolari esigenze organizzative.

I nostri progetti speciali di selezione

Percorso strutturato per l’inserimento e la formazione di risorse junior in azienda, che unisce la selezione e la valutazione del potenziale di giovani professionisti ad incontri formativi condotti da formatori esperti e tutor aziendali.

Selezione di professionisti italiani e stranieri con consolidata esperienza in contesti internazionali per l’inserimento in sedi estere o branch dell’azienda tramite valutazione diretta o avvalendoci di partner internazionali.

Cosa differenzia la nostra
selezione del personale

Fase di analisi 

Rapporto consulenziale nella definizione delle job description: cultura, valore, sistema di relazioni e persone entrano in gioco nella valutazione del contesto e nella definizione dei criteri di selezione.

Leadership matching

Questo strumento di analisi del contesto e di valutazione dei candidati durante il processo selettivo tiene conto dello stile di leadership del manager e permette di valutare il match con i candidati.

team con formazione e competenze in psicologia del lavoro

Valutazioni psicoattitudinali con previsione del comportamento lavorativo realizzate anche con batterie di test.

digital recruiting

Il lavoro in partnership con il cliente permette la realizzazione di attività di comunicazione sul web che supportano la visibilità degli annunci di lavoro, creando interesse e movimento attorno alla ricerca.

SPECIALIZZAZIONE DEL TEAM

Manteniamo distinte le competenze tra fase di recruiting e fase di selezione. Il Recruiter è un professionista della ricerca. Il Consultant è un senior esperto nella conduzione di colloqui e nell’interpretazione di test.

GARANZIA DEI TEMPI DEL SERVIZIO

Rispetto dei tempi e definizione certa degli step di avanzamento: fin dalle prime fasi si possono definire gli step e le date di confronto in azienda. 

Vuoi saperne di più sul nostro processo di selezione?

Scarica il nostro Company Profile

stromectol vvv