La formazione rappresenta una delle tre anime di SCR e, accanto a selezione e consulenza, rientra nel ventaglio di servizi offerti per sostenere e aiutare lo sviluppo delle imprese. SCR propone vari tipi di percorsi formativi, pensati per rispondere in maniera efficace alle diverse esigenze di aziende e professionisti: dalla più tradizionale formazione in aula, nata per migliorare le competenze di manager e professionisti su temi specifici con percorsi ad hoc per ogni azienda, agli eventi formativi in formula di conferenza o seminario, che ci hanno visti protagonisti nel 2019 con due incontri aperti a tutti sulle tematiche di selezione e consulenza, fino alla formula Academy, che ha visto la sua prima applicazione con il progetto SVAI e che vede un affiancamento dell’impresa sin dalle prime fasi di selezione, fino all’inserimento e alla formazione delle nuove risorse.
Vogliamo ora presentarvi la nuova nata in casa SCR: la formazione frontale in formula Webinar. Questa modalità prevede una serie di incontri trasmessi in diretta online; un consulente di SCR tratterà tematiche legate ai cambiamenti del mondo del lavoro che stiamo vivendo e alle nuove skill che potremo trasferire e applicare nella nostra quotidianità lavorativa post-coronavirus. In questo periodo di impossibilità di proseguire con gli incontri formativi di persona, la formula Webinar riesce così ad arrivare nelle case dei professionisti e a rispondere all’esigenza di tutti coloro che vogliono sfruttare questo momento per accrescere le proprie competenze o stimolare il proprio pensiero confrontandosi con altri professionisti ed esperti di settore.
Il nostro primo Webinar si terrà martedì 5 maggio alle ore 18.00 e aprirà il tema delle “Relazioni (business) a distanza“.
Richiedi maggiori informazioni scrivendoci a info@scrconsulenza.it
In questo incontro parleremo di come lo smart working ha cambiato le modalità di relazione tra aziende e professionisti e indicheremo delle best practices per gestire da remoto le varie fasi dei rapporti di business con i clienti, dal primo contatto fino al mantenimento della relazione a distanza, e con i collaboratori.
Il primo Webinar è gratuito ma per partecipare è necessaria l’iscrizione.
2 Commenti
Buongiorno se fosse possibile rivedere il webinar di oggi 05/05/2020 ci terrei moltissimo.
purtroppo per impegni di lavoro non ho potuto partecipare
Grazie
Buongiorno Laura,
purtroppo al momento non è possibile rivedere il webinar “Relazioni (business) a distanza”, ma sarà compreso in un pacchetto di webinar che proporremo alla fine del percorso di webinar complessivo.
Grazie a te per l’interesse e speriamo tu possa partecipare ai prossimi incontri.