Contenuti e contesto lavorativo: Per Valmarket G.D.O., società presente sul territorio italiano con 8 punti vendita a marchio Carrefour Italia, si ricerca una figura a cui affidare la responsabilità del reparto caffetteria per il punto vendita Carrefour Market Gourmet di nuova apertura in centro a Milano.

Nello specifico la risorsa si occuperà di:

  • Coordinare e supervisionare le attività di caffetteria (preparazione caffè, cappuccini, montaggio latte) e di tavola calda/fredda (preparazione panini, primi piatti, focacce)
  • Garantire una corretta gestione del cliente e del servizio al tavolo
  • Assicurare il rispetto delle norme in materia di igiene e sicurezza
  • Coordinare le operazioni di ricevimento e di stoccaggio delle merci
  • Gestire, formare e motivare il personale
  • Coordinarsi con il direttore del punto vendita per garantire gli obiettivi di fatturato e marginalità

Luogo di lavoro: Milano centro in zona ZTL

Caratteristiche dei candidati: Si ricercano candidati/e con esperienza di almeno 3/5 anni in caffetteria e tavola calda in locali di fascia medio alta.

Contratto offerto: Tempo indeterminato. Il livello di inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza professionale del candidato/a.

 

Si laurea in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni nel 1995 ed è iscritta all’Albo Professionale dal 1997. Frequenta la Scuola di Formazione Formatori del Prof Francesco Avallone ed è specializzata in dinamiche nei piccoli e grandi gruppi, benessere organizzativo, sviluppo del potenziale, coaching individuale, team coaching e gestione psicosociale. Ha una grande esperienza nelle dinamiche di gestione del cambiamento, di gestione dei conflitti interpersonali e aziendali. Ha lavorato nella gestione di processi di riallineamento interfuzionale. Conosce ed ha gestito analisi degli assetti organizzativi, anche in caso di fusione e/o acquisizione aziendale. Ha lavorato come Change Manager in progetti di implementazione ERP per Grandi e Medie Aziende Nazionali e Multinazionali. Entra a far parte del Team SCR selezione e consulenza per le risorse umane nel 2015 e nel 2016 ne diventa Socia.

Si laurea in psicologia clinica e di comunità nel 1996. Dopo una formazione post-laurea in counselling orientativo e professionale, inizia la sua esperienza nel campo della psicologia del lavoro. Prima partecipando alla progettazione e allo sviluppo del servizio SIO della Provincia di Ravenna, primo esperimento pubblico di gestione specialistica dell’incontro tra domanda e offerta di lavoro poi nel 2007 fondando SCR società di consulenza in ambito risorse umane specializzata nella ricerca, selezione e gestione del personale. Stefania è specializzata nella conduzione di colloqui a carattere valutativo, nell’utilizzo di testistica per l’analisi del profilo psicoattitudinale e nella progettazione e realizzazione di assesment e di percorsi di analisi e intervento organizzativo. Attualmente iscritta all’albo degli psicologi della Regione Emilia Romagna.

Si Laurea in Psicologia Clinica e di Comunità nel 1996, nel 2002 inizia la sua esperienza nel mondo della psicologia del lavora collaborando prima con il Centro per l’Impiego di Ravenna nella progettazione, realizzazione e gestione di azioni (quali, a titolo esemplificativo, tirocini formativi, incontri informativi, formazione individualizzata) finalizzate all’inserimento lavorativo di persone disoccupate. L’interesse per la materia la spinge a frequentare un Executive Master in selezione e valutazione delle risorse Umane svolto presso il Centro di Formazione Manageriale e gestione d’impresa della CCIAA di Bologna. Nel 2007 partecipa, come socia, alla nascita di SCR società di consulenza in ambito risorse umane specializzata nella ricerca, selezione e gestione del personale dove si occupa della gestione di percorsi di selezione, conduzione di colloqui a carattere selettivo, direalizzazione di assessment di gruppo, di utilizzo di testistica specialistica. È iscritta all’Albo degli Psicologi della Regione Emilia Romagna.