Per noi il network non è solo una serie di contatti ma una vera e propria rete di relazioni, che abbiamo coltivato negli anni e grazie ai quali conduciamo progetti speciali e organizziamo eventi formativi.
Partner
Società di consulenza strategica per migliorare il posizionamento dell’azienda e le strategie di marketing.
Società che fornisce servizi di di outplacement e supporto al ricollocamento professionale.
Studio di consulenti del lavoro specializzati in controversie di lavoro e assistenza sindacale.
Psicologa del lavoro e delle organizzazioni
specializzata in percorsi formativi e coaching per aziende e professionisti.
Associazioni
Associazione delle PMI del territorio romagnolo, basata su un nuovo modello di “fare associazione” che si fonda sulle esigenze delle Aziende, in un luogo di partecipazione costruttivo e dedicato.
Associazione fondata nel 1970 che rappresenta le piccole e medie imprese delle province di Ravenna, Forlì-Cesena, Rimini e Ferrara tutelandone i diritti e gli interessi.
Associazione di categoria che rappresenta le società ed i professionisti attivi nell’ambiti dell’Head Hunting, dell’Executive Search e dei processi di Recruiting di personale qualificato.
Accreditamenti
SCR ha ottenuto la certificazione di qualità ISO9001 per i servizi delle tre aree Selezione, Consulenza e Formazione.
SCR è convenzionata con l’Università di Bologna per lo svolgimento di tirocinio professionalizzante.
SCR è convenzionata con l’Università di Trento per lo svolgimento di tirocinio professionalizzante.
SCR è convenzionata con l’Università di Padova per lo svolgimento di tirocinio professionalizzante.
SCR è convenzionata con l’Università di Milano-Bicocca per lo svolgimento di tirocinio professionalizzante.
SCR è convenzionata con l’Università di Roma per lo svolgimento di tirocinio professionalizzante.
SCR è dotata di Autorizzazione Ministeriale per l’esercizio dell’attività di Ricerca e Selezione del Personale.
Le titolari di SCR sono tutte iscritte all’Ordine degli Psicologi e come tali operano nel totale rispetto dell’etica e della deontologia professionale.
SCR è accreditato anche presso l’Ordine degli Psicologi della Lombardia di cui rispetta l’etica e la deontologia professionale.
SCR partecipa al programma di riforestazione Print Releaf, che contribuisce a ripiantare alberi in diverse nelle aree del pianeta e a ridurre l’impatto ambientale dell’organizzazione.