SCR viene fondata nel 2007 da un team di Psicologi esperti nella gestione delle Risorse Umane. Proprio negli anni in cui una profonda crisi stava colpendo il mercato del lavoro italiano e internazionale, SCR nasceva con l’intento di contribuire a migliorare la relazione tra impresa e persone, mettere al centro il benessere lavorativo come motore della ripresa e come unica possibilità affine al desiderio di realizzazione dell’uomo. 

In oltre 13 anni SCR è cresciuta, consolidando un team di Psicologi ed appassionati di relazioni e dinamiche organizzative. Abbiamo integrato i nostri servizi di selezione del personale a percorsi di consulenza e formazione per aziende e professionisti e abbiamo ampliato il ventaglio di attività a supporto dei nostri clienti. Ci teniamo aggiornati sui nuovi sviluppi del mondo del lavoro e delle risorse umane e utilizziamo un approccio sartoriale e dedicato per rispondere efficacemente alle esigenze dei nostri clienti. 

Quello che in questi anni non è cambiato però è la passione per il nostro lavoro e l’obiettivo di portare una nuova cultura del lavoro nelle aziende, qualificando il panorama dei servizi a supporto delle imprese nella convinzione che le persone rivestano un ruolo centrale per il raggiungimento degli obiettivi di business. Alla base di tutti i nostri interventi c’è la conoscenza della cultura e delle peculiarità del contesto in cui operiamo e un approccio psicosociale che coniuga analisi organizzativa, conoscenza dei profili professionali e il principale fattore strategico delle imprese: le persone.

Ci occupiamo di

Chi siamo

Stefania Suzzi

Partner

Massimo Gaddoni

CFO & Operations Manager

Carla Squitieri

Consultant

Mario Longavita

Consultant

Francesca Teodori

Recruiter

Antonia De Santis

Recruiter

Federica Ugolini

Recruiter

Osvaldo Danzi

Senior Consultant

Manuela Favali

Consultant

Even Mattioli

Consultant

Unisciti a noi

Scarica il nostro Company Profile

Di seguito è possibile sfogliare la nostra brochure con i principali servizi offerti.