Cercare lavoro non è un mestiere semplice.
Soprattutto in un mercato competitivo come quello di oggi, la ricerca di un’occupazione richiede perseveranza, attenzione e meticolosità per trovare, tra le numerose offerte, proprio quella più adatta a noi. E quando, finalmente, si ottiene il lavoro dei propri sogni, è importante impegnarsi al massimo per ottenere buoni risultati, ma anche sapersi prendere i propri tempi per ricaricare le energie e ripartire con entusiasmo.
Per aiutarvi in questo non facile compito, SCR dedica ogni mese una newsletter ai Consigli per il Lavoro dove i nostri esperti di selezione e risorse umane offrono spunti e suggerimenti che derivano dalla loro esperienza con le aziende, le persone e il mercato del lavoro.
Se vi siete persi i nostri consigli, niente paura, ecco a voi la raccolta di fine 2018 delle puntate precedenti della nostra newsletter.
Applicare questi piccoli accorgimenti può davvero fare la differenza nella ricerca di una nuova opportunità lavorativa, aiutando a migliorare il modo di porsi di fronte all’azienda e ai colleghi e aumentando la capacità di valorizzare le proprie compentenze.
E non finisce qui: nel 2019 vi forniremo altri spunti e suggerimenti per affrontare nel modo giusto la giornata lavorativa e ottenere buoni risultati.
Per ricevere tutti i consigli sul lavoro del nuovo anno basta iscriversi alla nostra newsletter.
Nessun commento